Area Iscritti
RIGENERA DI MALPELI ROBERTO
english russian french german spanish japanese chinese italian


RIGENERA DI MALPELI ROBERTO


Sede legale VIA PARMA 20 FRAZIONE BASILICAGOIANO - MONTECHIARUGOLO (PR) - 43020

Telefono: 0521686668

AttivitĂ  RIGENERAZIONE DI SUPPORTI PER STAMPANTI  

Sede operativa VIA PARMA 20 FRAZIONE BASILICAGOIANO - MONTECHIARUGOLO (PR) - 43020

Telefono: 0521686868 -

Fax: 0521686668

Persona di riferimento: Malpeli Roberto

Posta elettronica rigenera.parma@iol.it

Chi siamo: Offriamo la possibilitĂ , ad aziende e privati, di risparmiare notevolmente sull'acquisto di consumabili per la stampa (tanto necessari quanto COSTOSI!) e contemporaneamente salvaguardare il nostro ambiente. Rigenerando le cartucce delle Vostre stampanti farete qualcosa di CONCRETO per ridurre drasticamente la produzione di rifiuti altamente inquinanti e lo farete senza il minimo sforzo, anzi risparmiando fino al 60% sull'acquisto di cartucce nuove!

Cosa facciamo Rigenerazione cartucce per stampanti LASER, INK-JET, AD AGHI. Toner per fotocopiatori ed apparecchi FAX. Operiamo su qualunque tipo di stampante di ogni marca, tra le quali CANON, EPSON, HEWLETT PACKARD, LEXMARK, OLIVETTI, IBM, XEROX, MITA, RICOH, e molte altre.

AttivitĂ  principale Installazione, manutenzione e riparazione di macchine per ufficio e di apparecchiature informatiche Ulteriori attivitĂ  Attivita' connesse all'informatica

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi CANON, EPSON, OLIVETTI, HP, LEXMARK, HEWLETT PACKARD, IBM, TALLY, BULL, PANASONIC, FUJITSU, MINOLTA, MITA, RICOH, APPLE, LANIER, GENICOM, NEC, STAR, XEROX, ecc. Certificazioni Tutti i prodotti sono coperti da garanzia. Copertura assicurativa per la macchina stampante.






Visiona altre aziende della categoria