Area Iscritti
LAVELLI GIORGIO
english russian french german spanish japanese chinese italian


LAVELLI GIORGIO


Sede legale PIAZZA GRAMSCI 6/B - CASTEL SAN GIOVANNI (PC) - 29015

Telefono: 0523842715

Attività ATTIVITA': VULCANIZZAZIONE E COMMERCIO MINUTO GOMME E PNEUMATICI, COMMERCIO INGROSSO PNEUMA TICI E AFFINI Iscrizione 18/04/1978

Tipo attività Autoriparatore - sezione:Gommista  

Sede operativa PIAZZA GRAMSCI 6/B - CASTEL SAN GIOVANNI (PC) - 29015

Telefono: 0523842745 -

Fax: 0523/842745

Persona di riferimento: Lavelli Giorgio

Posta elettronica gianfrancolavelli@libero.it

Chi siamo: La ditta Lavelli GOMME è presente da più di quarant'anni nel settore pneumatici con provata e documentata esperienza. Siamo in grado di offrirvi un servizio di ottima qualità ed efficienza con personale qualificato per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Cosa facciamo Vendita e assistenza pneumatici delle migliori marche con certificazione europea. Rivenditore autorizzato e professional BRIDGESTONE/FIRESTONE. Punto FIRST STOP, convergenza ed equilibratura elettroniche, cerchi in lega per tutte le vetture, preventivi gratutiti.

Attività principale Manutenzione e riparazione e sostituzione di pneumatici, esclusa la rigenerazione e la ricostruzione

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti

Marchi BRIDGESTONE/FIRESTONE, MICHELIN, PIRELLI, GOODYEAR, HANKOOK, CONTINENTAL. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Assetto ed equilibratura ruote attestati da corsi di aggiornamento certificati TUV.






Visiona altre aziende della categoria