Area Iscritti
ORIC ITALIANA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


ORIC ITALIANA S.R.L.


Sede legale VIA MALVICINO 67 - CASTEL SAN GIOVANNI (PC) - 29015

Altre sedi PC

Attività COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI A BASE DI LEGA DI METALLI SPECIALI DELLA SOCIETA' ORIC CON SEDE IN GRENOBLE (FRANCIA). LA SOCIETA' POTRA' PARTECIPARE A CONCORSI, GARE, LICITAZIONI PRIVATE ED APPALTI ...  

Sede operativa ZONA INDUSTRIALE CA DEI TRE DI SNC - CASTEL SAN GIOVANNI (PC) - 29015

Telefono: +39 - 0523 - 88.24.98 -

Fax: +39 - 0523 - 88.21.11

Persona di riferimento: ORLANDONI MARIO

Posta elettronica oricit@libero.it

Chi siamo: La ORIC ITALIANA S.r.l. è una società privata fondata nel 1995 che fa parte del gruppo ORIC SA di Grenoble (F). QUALITA' - AFFIDABILITA' - SERVIZIO sono la filosofia della ORIC, leader in Europa da oltre trenta anni, per la distribuzione da stock di una vasta gamma di leghe speciali antiusura a base cobalto, nickel, tungsteno. Siamo in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze di mercato, aggiornando costantemente il nostro "know how" di produzione.

Cosa facciamo LEGHE SPECIALI ANTIUSURA STELLORIC cobalto, nickel, tungsteno, con durezze da 20 a 70 HRc disponibili da stock. Le differenti soluzioni innovative vengono applicate dai nostri clienti in diversi settori industriali quali : ALIMENTARE-VETRO-PLASTICA-CHIMICA- PETROLIO-LEGNO ecc.

Attività principale Metallurgia Ulteriori attività Produzione di altri metalli non ferrosi e semilavorati Fusione di altri metalli non ferrosi

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi STELLORIC disponobili a stock in : COBALTO grado 1-6-12-21 ecc. NICKEL grado 20-40-60-625 ecc. TUNGSTENO grado K1-K20-K30 ecc. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta STELLORIC disponibili a stock in : barrette - elettrodi - fili - nastri - polveri - barre. A disegno su richiesta fusioni - microfusioni - sinterizzati.

Principali paesi di export UE RESTO DEL MONDO Certificazioni ISO 9002






Visiona altre aziende della categoria