Area Iscritti
PRAGMATIKA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


PRAGMATIKA S.R.L.


Sede legale VIA RAINALDI 5 - BOLOGNA (BO) - 40139

Altre sedi BO MI

AttivitĂ  CONSULENZA NEL CAMPO DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE  

Sede operativa VIA RAINALDI 5 - BOLOGNA (BO) - 40139

Telefono: 051/6242214 -

Fax: 051/6245644

Persona di riferimento: Lucangelo Rossella

Indirizzo web http://www.pragmatika.it

Posta elettronica ross@pragmatika.it

Chi siamo: Pragmatika è un?agenzia specializzata nella comunicazione d?impresa che si occupa di gestione dell?Uffico Stampa e Pubbliche Relazioni di aziende che operano nei segmenti Consumer, Business, Finance e Information a & Communication Technology. L?esperienza maturata negli anni ha consentito a Pragmatika di accedere a tutti i principali canali di comunicazione, specializzati e generalisti: l?agenzia viene, infatti, riconosciuta dalla Stampa, dalla TV e dalle Radio come un?interfaccia qualificata.

Cosa facciamo I servizi offerti da Pragmatika riguardano le attivitĂ  di: Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni (produzione del materiale per la Stampa, organizzazione di conferenze e di interviste, relazioni con i principali media nazionali), Marketing Communication, Organizzazione eventi, Progetti editoriali.

AttivitĂ  principale Agenzie di stampa e di informazione; giornalisti, fotoreporter e pubblicisti Ulteriori attivitĂ  Altri servizi professionali ed imprenditoriali n.c.a. Edizione di giornali

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale Certificazioni Pragmatika ha conseguito la Certificazione ISO 9001:2000, che l?ha posizionata, in Italia, come la prima Agenzia certificata relativamente alle PR e Ufficio Stampa.






Visiona altre aziende della categoria