Area Iscritti
RICCI E GUARDIGLI SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


RICCI & GUARDIGLI - S.R.L.


Sede legale VIA VOLTUZZA 19 - FORLI' (FO) - 47100 - LOCALITA' BARISANO

Telefono: 0543477005

AttivitĂ  VENDITA AL MINUTO DI PRODOTTI PER L'AGRICOLTURA (DAL 22.04.1999); MACINAZIONE DI CEREALI AD ESCLUSIVO USO ZOOTECNICO (DALL'08.03.2000), VENDITA AL MINUTO DI ANIMALI DOMESTICI E DA CORTILE (DAL 10.07.2001)  

Sede operativa VIA VOLTUZZA 19 FRAZIONE BARISANO - FORLI' (FO) - 47100

Telefono: 0543-477005 -

Fax: 0543-476400

Persona di riferimento: Mirco Guardigli

Indirizzo web http://www.ricciguardigli.it

Posta elettronica info@ricciguardigli.it

Chi siamo: Da 30 anni nel mercato con i migliori prodotti ed un ottimo servizio clienti. Consegne a domicilio. Antiparassitari, concimi di tutte le marche. Rivendita oggettistica e mangimi per cani, gatti, uccelli ed altri animali. Produzione propria di farine e mangimi per tutti gli animali in sacchi o sfuso. Stoccaggio cereali. Sementi terricci torbe prati seminatrici e macchine per concimare i prati piccoli o grandi, bulbi e sementi orto e giardino. Linea pulizia casa detersivi vasi. Topicidi.

Cosa facciamo Agricoltura antiparassitari fitofarmaci veleni anticrittogamici concimi stallatici mangimi zootecnia mangimificio molino cereali farine sfarinati torbe terricci topicidi vasi sementi giardinaggio pulizia casa protezione guanti detersivi.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di attrezzature e prodotti per l'agricoltura, compresi semi e fertilizzanti; attrezzature per il giardinaggio, esclusi semi e fertilizzanti; prodotti per la zootecnia, esclusi articoli e alimenti per animali domestici Ulteriori attivitĂ  Produzione di prodotti per l'alimentazione degli animali da allevamento Lavorazione delle granaglie

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita a consorzi/cooperative

Marchi Bayer, Du Pont, Caffaro, Cynamid/Basf, Raggio di Sole, RoyalCanin, Morando, MigliorCane, MigliorGatto, Madel.






Visiona altre aziende della categoria