Area Iscritti
LAVASECCO ECOLOGICO DI CAPELLI MAURO
english russian french german spanish japanese chinese italian


LAVASECCO ECOLOGICO DI CAPELLI MAURO


Sede legale STRADONE FARNESE 81 - PIACENZA (PC) - 29100

Telefono: 0523337119

AttivitĂ  ATTIVITA': LAVANDERIA A SECCO, PULITURA DI TUTTI I CAPI DI ABBIGLIAMENTO E ARREDAMENTO (ASSISTENZA TECNICA PER DISINSTALLAZIONE E REISTALLAZIONE TEBNDAGGI, COPRIDIVANI, MOQUETTES, TAPPETI, PELLICCE), (DAL 06/01/2002) COMMERCIO AL MINUTO DI PRODOTTI PROFESSIONALI AD USO DOMESTICO (DETERGENTI, ...  

Sede operativa STRADONE FARNESE 81 - PIACENZA (PC) - 29100

Telefono: 0523337119 -

Fax: 0523337119

Persona di riferimento: Capelli Mauro

Chi siamo: Accurata pulitura di tutti i capi d'abbigliamento(tailleur,abiti da sera e cerimonia), capi in pelle, tappeti, divani. Custodia pellicce in caveau. In questa titntoria si mantiene in essere l'antica cura dei capi d'abbigliamento operando nel rispetto della migliore tradizione artigiana, unita ai corsi di aggiornamento professionale ed all'utilizzo di apperecchiature di alta tecnologia.

Cosa facciamo Multiservizio tradizionale altamente accurato e di qualita'. Abbigliamento e arredamento. consegna a domicilio e per appuntamento personalizzati e antitarmici. Possibilita' di spedizioni in Italia mediante appositi imballi e con corriere oppure poste.

AttivitĂ  principale Altre lavanderie; tintorie di articoli tessili e pellicce

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita per corrispondenza Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Tintolavanderia by Capelli, multiservizio tradizionale ed accurato.






Visiona altre aziende della categoria