Area Iscritti
NEW APPEAL SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


NEW APPEAL S.R.L.


Sede legale VIA BARBERIA 13 - BOLOGNA (BO) - 40123

Telefono: 051 6440425

AttivitĂ  SERVIZI DI CONSULENZA E CAMPAGNE PUBBLICITARIE, MARKETING, RICERCHE DI MERCATO ATTIVITA' PROMOZIONALI, PUBBLICHE RELAZIONI, IMMAGINE PRODUZIONE DI AUDIOVISIVI, IDEAZIONE E PROGETTAZIONE DI MARCHI DI IMPRESE COMMERCIALI E INDUSTRIALI  

Sede operativa VIA BARBERIA 13 - BOLOGNA (BO) - 40123

Telefono: 051 6440425 (R.A.) -

Fax: 051 6440419

Persona di riferimento: Weger Reinhard

Indirizzo web http://www.newappeal.com

Posta elettronica info@newappeal.com

Chi siamo: Appeal, attrazione. Il prodotto che seduce è l'unica vera molla dell'acquisto che si salva nell'ingranaggio dei tempi che cambiano. Cambia l'atteggiamento del consumatore, cambia il modo di fruire la pubblicità. In base agli studi sulla percezione, il nostro cervello è disposto a decifrare un messaggio soltanto quando si stimola un centro di interesse. E' qui che la strategia di comunicazione, il posizionamento e il messaggio giocano un ruolo attivo. E' qui che nasce la scelta di Appeal.

Cosa facciamo New Appeal è un'Agenzia di pubblicità a servizio completo. Nasce nel 1994 e si trasforma in Srl nel 1996 offrendo ai propri clienti il servizio media interno, la gestione di campagne pubblicitarie, la creatività, il "below the line", Internet. Il tutto per garantire il coordinamento dell'immagine.

AttivitĂ  principale Pubblicita' Ulteriori attivitĂ  Studi di mercato e sondaggi di opinione

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale






Visiona altre aziende della categoria