Area Iscritti
ARTE E RESTAURO SAS DI ANGELA GUERRINI E C
english russian french german spanish japanese chinese italian


ARTE E RESTAURO S.A.S. DI ANGELA GUERRINI & C.


Sede legale VIA ANITA GARIBALDI 52 FRAZIONE MANDRIOLE - RAVENNA (RA) - 48100

Telefono: 0544449108

Altre sedi GE RA

AttivitĂ  DAL 1/12/2004 L'ATTIVITA' INIZIA PRESSO LE UNITA' LOCALI  

Sede operativa VIA SAVARNA 96 FRAZIONE SAVARNA - RAVENNA (RA) - 48020

Telefono: 0544532832 -

Fax: 0544532832

Persona di riferimento: Valmori Renzo

Indirizzo web http://www.ravennarestauro.com

Posta elettronica info@ravennarestauro.com

Commercio elettronico http://www.ravennarestauro.com

Chi siamo: Arte e Restauro e' una societa' che svolge attivita' di Conservazione, Restauro e Manutenzione di opere mobili, architettoniche, monumentali e d'arte in genere. Progettazione e direzione lavori per attivita' di manutenzione e restauro Beni Culturali. Gestione e coordinamento delle attivita' di sicurezza per gli interventi nel settore dei Beni Culturali. Studi di fattibilita' ed allestimento pratiche per ottenere finanziamenti per opere e manufatti di interesse storico culturale tutelati.

Cosa facciamo Eseguiamo interventi di restauro e manutenzione per le seguenti opere e manufatti : architettonici e monumentali, monumenti all'aperto, artistiche mobili e cimiteriali lapideo, mosaico, affreschi e decorazioni, dipinti su tela e tavola, arredi lignei e metallici. Progettazione e direzione lavori.

AttivitĂ  principale Restauro e conservazione di opere d"arte; scavi archeologici Ulteriori attivitĂ  Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche Collaudi ed analisi tecniche

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta Progettazione ed Interventi di restauro a norma UNI EN ISO 9001:2000 Certificazioni Certificazione SOA categoria OS2 classifica III . Certificazione di qualita' ISO 9001:2000 ( VISION 2000 ) per interventi sui Beni Culturali.






Visiona altre aziende della categoria