Area Iscritti
AMBIENTI E ARREDI SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


AMBIENTI E ARREDI SRL


Sede legale VIA SAN CARLO 10 - CASTEL GUELFO DI BOLOGNA (BO) - 40023

Altre sedi BO

AttivitĂ  COMMERCIO AL MINUTO DI MOBILI D'ARREDO E ARREDAMENTI (DAL 01/02/2005 ATTIVITA' PREVALENTE SVOLTA NELL'UNITA' LOCALE)  

Sede operativa VIA XX SETTEMBRE 54/A - DOZZA (BO) - 40050

Telefono: 0542679000 -

Fax: 0542679000

Persona di riferimento: Poggi Patrizia

Indirizzo web http://www.emporioarmadi.com

Posta elettronica emporiodegliarmadi@tiscalinet.it

Chi siamo: Commercio al dettaglio di mobili. Studio di progettazione e consulenza per interni. Specializzazione in armadi e cabine armadio. Concessionario esclusivista di zona dei prodotti a marchio Estel , azienda italiana leader nella realizzazione di armadi.

Cosa facciamo Commercio al dettaglio di mobili. Studio di progettazione e consulenza per interni. Specializzazione in armadi e cabine armadio. Concessionario esclusivista di zona dei prodotti a marchio Estel, azienda italiana leader nella realizzazione di armadi.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di mobili, compresi quelli per ufficio Ulteriori attivitĂ  Altri servizi professionali ed imprenditoriali Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi divani e letti in tessuto Piellepi armadi Mobilform librerie Pedretti librerie Nespoli Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta armadi Estel cucine Effeti mobili per ufficio Estel






Visiona altre aziende della categoria