Area Iscritti
INGEGNERI RIUNITI SPA
english russian french german spanish japanese chinese italian


INGEGNERI RIUNITI S.P.A.


Sede legale VIA G. PEPE 13-15 - MODENA (MO) - 41100

Telefono: 059 335208

AttivitĂ  PROGETTAZIONE E GESTIONE DI RETI DI DISTRIBUZIONE DI GAS METANO E DI ENERGIA IN GENERE,DI ACQUA,DI RETI DI RACCOLTA DI ACQUE REFLUE E DI TUTTI GLI IMPIANTI RELATIVI,PROGETTAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTI DI PRODUZIONE DI CALORE ED ENERGIA; CONSULENZE TECNICHE IN GENERE;PROGETTAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTI ELETTRICI E ...  

Sede operativa VIA Guglielmo Pepe 15 - MODENA (MO) - 4100

Telefono: 059 335208 -

Fax: 059 333221

Persona di riferimento: Ing. Fermo Ferrari

Posta elettronica ingegneririuniti@iol.it

Chi siamo: Ingegneri Riuniti opera dal 65 nell?Ingegneria civile,industriale,strutturale ed impiantistica,offrendo servizi di ingegneria alle imprese edili ed industriali,forte di una struttura di 25 addetti tecnici di cui 10 ingegneri, che opera in Norma ISO9001 con certificazione prevista entro il 2000. E? interessata alla partecipazione ad appalti di progettazione, a programmi di project-financing per la fornitura del progetto e del business-plan,oltre alla gestione dei censimenti di immobili aziendali.

Cosa facciamo Studi di fattibilitĂ , businnes-plan per project-financing, progettazioni per concessioni edilizie, calcoli e progettazioni esecutive, assistenza ai contratti con l?appaltatore, direzione lavori, assistenza ai collaudi, pratiche per permessi, autorizzazioni e concessioni, pratiche per finanziamenti.

AttivitĂ  principale Studi di architettura, di ingegneria ed altre attivita' tecniche

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro






Visiona altre aziende della categoria