Area Iscritti
NEIKOS DI CARBONE DANIELEIANNIELLO ALFONSO FABRIZIO E VERDINO ROBERTO SNC
english russian french german spanish japanese chinese italian


NEIKOS DI CARBONE DANIELE,IANNIELLO ALFONSO FABRIZIO E VERDINO ROBERTO S.N.C.


Sede legale VIA E. COCCHIA 68 - BENEVENTO (BN) - 82100

Telefono: 082462688

Altre sedi AN BN BO

AttivitĂ  PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SISTEMI INFORMATIVI DI SUPPORTO ALLE AZIENDE, APPLICAZIONI E TECNOLOGIE DI INTERNET, ATTIVITA' EDITORIALI SU SUPPORTI ELETTRONICI.  

Sede operativa VIA Grimoaldo Re 26 b - BENEVENTO (BN) - 82100

Telefono: 0824 25569 -

Fax: 0824 23343

Persona di riferimento: Dott. Daniele Carbone

Indirizzo web http://www.neikos.it

Posta elettronica info@neikos.it

Chi siamo: La Neikos nasce nel Gennaio 1997, nel 1996 abbiamo iniziato a sperimentare sistemi e programmi che potessero migliorare in modo semplice e poco oneroso i sistemi di comunicazione aziendale sia interni che esterni. Attualmente siamo arrivati alla creazione di programmi personalizzati con i quali è possibile per le aziende, fornire al proprio mercato di riferimento informazioni a valore aggiunto, migliorare i sistemi informativi interni, ridurre i costi di commercializzazione dei propri prodotti.

Cosa facciamo Siti Internet, CreativitĂ , Net-marketing, Intranet ed Extranet, Sviluppo software, Database, Hosting, E-Commerce, Sviluppo software: Guestbook, Forum, Form-mail, Autorisponditore E-Mail, Mailing List, Newsletter, Statistiche di accesso, Links directory per i portali, Chat, Banner Software.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attivitĂ  Attivita' connesse all'informatica

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative






Visiona altre aziende della categoria