Area Iscritti
OMEGA DI GATTI SIMONA E GIAVELLI STEFANIA SNC
english russian french german spanish japanese chinese italian


OMEGA DI GATTI SIMONA E GIAVELLI STEFANIA S.N.C.


Sede legale VIA RADICI IN PIANO 475 - SASSUOLO (MO) - 41049

Altre sedi MO

AttivitĂ  L'ATTIVITA' DI TRADUZIONE TECNICA COMMERCIALE GIURIDICO LEGALE SCIENTIFICA PUBBLICITARIA NONCHE' DI QUALSIASI ALTRO ARGOMENTO IN TUTTE LE LINGUE IN FORMA SCRITTA O ORALE SU SUPPORTO CARTACEO INFORMATICO E TELEMATICO; L'ATTIVITA' DI INTERPRETARIATO IN TUTTE LE SUE FORME POSSIBILITA' ED ASPETTI; L'ATTIVITA' DI ...  

Sede operativa VIA Pisacane 59 - MODENA (MO) - 41100

Telefono: 059 251103 - 0536 829024 - 340 5591905 -

Fax: 059 4900501

Persona di riferimento: Resp. Uff. Commerciale

Indirizzo web http://www.omegaweb.it

Posta elettronica info@omegaweb.it

Commercio elettronico http://www.omegaweb.it

Chi siamo: Dal 1990 Omega opera con successo nel settore delle traduzioni e dei servizi di interpretariato, garantendo alta qualità, professionalità, precisione e affidabilità unite a cordialità e riservatezza. Altre specializzazioni: impaginazione di manuali tecnici - desktop publishing in Win e Mac. Membro Feder.Cen.Tr.I. Da maggio 2005 ha ottenuto dall?ente TÜV la certificazione del sistema qualità in base alla norma ISO 9001:2000 (Vision 2000).

Cosa facciamo Traduzione e impaginazione di MANUALI TECNICI DI USO E MANUTENZIONE. Desktop publishing. Traduzioni on-line e in TUTTE LE LINGUE: tecniche, giuridiche, pubblicitarie, commerciali. Testi su CD-ROM e via e-mail. Interpreti ( simultanea, consecutiva, trattativa ). Piattaforme: Windows - Macintosh.

AttivitĂ  principale Traduzioni ed interpretariato Ulteriori attivitĂ  Servizi di segreteria; traduzioni; disbrigo pratiche; spedizione di materiale propagandistico, compilazione e gestione di indirizzi ed elenchi Elaborazione e registrazione elettroniche di dati (per conto terzi)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita via internet

Marchi FEDERCENTRI

Principali paesi di export STATI UNITI D'AMERICA UE Certificazioni Sistema QualitĂ  certificato ISO 9001:2000






Visiona altre aziende della categoria