Area Iscritti
FLLI DI MARTINO SPA
english russian french german spanish japanese chinese italian


F.LLI DI MARTINO S.P.A.


Sede legale ZONA INDUSTRIALE VI~ STRADA N. 8 FRAZIONE PIANO D'ARCI - CATANIA (CT) - 95030

Telefono: 095 7139400

Altre sedi PC

AttivitĂ  AUTOTRASPORTO MERCI IN CONTO TERZI. STOCCAGGIO E DISTRIBUZIONE MERCI NON ALIMENTARI CON SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E MOVIMENTAZIONE MERCI AFFIDATO A TERZI.  

Sede operativa ZONA INDUSTRIALE VI STRADA 8 FRAZIONE PIANO D'ARCI - CATANIA (CT) - 95030

Telefono: 095 7139400 -

Fax: 095 7139408

Persona di riferimento: DOTT. MARIO DI MARTINO

Indirizzo web http://www.dimartinotrasporti.it

Posta elettronica info@dimartinotrasporti.it

Chi siamo: L'azienda opera tramite le filiali di Guardamiglio(Lodi),Catania, Ancona, Khorintos(Grecia), tutte collegate in rete. Offriamo trasporti a carico completo e groupage, con partenze giornaliere, per la Grecia,Sud Italia e in particolar modo verso la Sicilia. Quest'ultima coperta giornalmente con servizi di distribuzione. Il transit point di Catania si avvale inoltre di ampi depositi.

Cosa facciamo Trasporti combinati strada mare, strada rotaia. Il parco mezzi è composto da oltre 800 unità di carico tra container, semirimorchi centinati da mt 13.60, casse mobili e trattori dotati di controllo satellitare. Offriamo servizi di magazzinaggio e distribuzione.

AttivitĂ  principale Trasporti di merci su strada Ulteriori attivitĂ  Trasporti ferroviari Trasporti marittimi e costieri

Classe di fatturato: da 15 a 30 miliardi di lire - da 7,5 a 15 milioni di euro Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta CERTIFICAZIONE RILASCIATA DA CERTIQUALITY SETTORE CERTITRANS NORMA UNI EN ISO 9002 CERTIFICATO NR. 777

Principali paesi di export GRECIA TURCHIA TUNISIA






Visiona altre aziende della categoria