Area Iscritti
WINE LIVE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


WINE LIVE S.R.L.


Sede legale VIA GUERCINO 32 - PIACENZA (PC) - 29100

Telefono: 0523609774

Attività COMMERCIO AL MINUTO PER CORRISPONDENZA DI VINI  

Sede operativa VIA Guercino 32 - PIACENZA (PC) - 29100

Telefono: 3357084638 0523609774 -

Fax: 0523603731

Persona di riferimento: Stefano Riva Paolo Buscarini Andrea Mandarini

Posta elettronica info@winelive.it

Chi siamo: La Wine Live S.r.l. opera con passione, professionalità e competenza nell?affascinante mondo dei vini italiani e stranieri, che conosce in maniera approfondita grazie alla presenza tra i propri Soci fondatori e nel proprio staff di sommelier diplomati, la cui vasta esperienza, unitamente ai frequentissimi contatti con esperti del settore, garantisce un?eccezionale ed unica selezione di prodotti di qualità.

Cosa facciamo Vendita anche con consegna a domicilio dei migliori vini italiani ed esteri. Organizzazione corsi di degustazione ed eventi enogatronomici. Piccoli Catering Carte dei vini. Confezioni regalo personalizzate per qualsiasi occasione. Consigliamo il vino più adatto per ogni circostanza.

Attività principale Commercio al dettaglio effettuato per corrispondenza, per telefono, per radio e per televisione; commercio al dettaglio effettuato via internet (commercio elettronico)

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita per corrispondenza Vendita presso fiere od a eventi

Marchi Accordini Gigi Rosso Planeta Termeno Di Meo Zamò Jerman Foradori Inama Di Lenardo Vercesi Di Majo Norante Boroli Gaja Antinori Mazzei Speri La Stoppa La Tosa Torre Fornello Saracco Nonino Ferrari Monte Rossa e tanti altri

Attività di export Sì






Visiona altre aziende della categoria