Area Iscritti
SILVESTRI MAURO E C SAS
english russian french german spanish japanese chinese italian


SILVESTRI MAURO E C. S.A.S. Insegna POPPI SEMENTI


Sede legale VIA VIGNOLESE 511 - MODENA (MO) - 41100

Telefono: 059 363249

AttivitĂ  COMMERCIO AL MINUTO DI PRODOTTI PER L'AGRICOLTURA E LA ZOOTECNIA; PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, MANUTENZIONE DEL VERDE DI PARCHI, GIARDINI, TERRAZZE, ADDOBBI FLOREALI PER CERIMONIE.  

Sede operativa VIA VIGNOLESE 511 - MODENA (MO) - 41100

Telefono: 059 363249

Persona di riferimento: SILVESTRI MAURO

Chi siamo: specializzazione nella vendita di sementi da orto e da fiore,concimi in ogni tipo di formulazione e delle migliori marche,vasto assortimento di bulbi,ampiagamma di prodotti fitosanitari:insetticidi e anticrittogamici,per la cura delle piante,piante da orto pronte per il trapianto di tutte la varieta' e di alta qualita'.il punto vendita vanta un'attivita' di oltre 40 anni e fornisce l'esperienza e la consulenza sui periodi e le modalita' di semina,di trapianto,di trattamenti fitosanitari.

Cosa facciamo vendita sementi da orto e da fiore,concimi,antiparassitari,bulbi e piantine da orto,consulenza e manuntenzione e giardinaggio.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di attrezzature e prodotti per l'agricoltura, compresi semi e fertilizzanti; attrezzature per il giardinaggio, esclusi semi e fertilizzanti; prodotti per la zootecnia, esclusi articoli e alimenti per animali domestici

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi bayer,compo,fito,cifo,l'ortolano,asgrow,magnani,pagano sementi,ferri,stoker,ortomio.






Visiona altre aziende della categoria