Area Iscritti
PANETTERIA MARCONI SNC DI GEROLI IVANA E C
english russian french german spanish japanese chinese italian


PANETTERIA MARCONI S.N.C. DI GEROLI IVANA E C.


Sede legale VIA MARCONI 41/I - BOLOGNA (BO) - 40122

Telefono: 051 235350

AttivitĂ  COMMERCIO AL MINUTO DI PANE, PASTA, PASTICCERIA, DROGHERIA, VINI DA ASPORTARE.  

Sede operativa VIA MARCONI 41/I - BOLOGNA (BO) - 40122

Telefono: 051 235350

Persona di riferimento: Bruno Rondoni

Posta elettronica panetteriamarconi@tin.it

Chi siamo: Presente sul mercato da oltre 20 anni, situato nel centro storico di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla zona pedonale, servito da tutti i mezzi pubblici. Facilmente raggiungibile in auto con ampia possibilitĂ  di parcheggio nelle immediate vicinanze.

Cosa facciamo Commercio al dettaglio, specializzato in Pane, Pasticceria e Pasta fresca tradizionale fatta a mano: Tortellini, Tortelloni, Lasagne, Tagliatelle, ecc. Ampia scelta di Prodotti Biologici e Vini Tipici D.O.C. e D.O.C.G..

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di pane e prodotti di panetteria Ulteriori attivitĂ  Commercio al dettaglio di pane e prodotti di panetteria; pasticceria, dolciumi e confetteria Commercio al dettaglio di bevande

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi I

Marchi e Prodotti commercializzati sono tutti selezionati e di prima qualitĂ . Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta I Prodotti Biologici commercializzati sono tutti marchiati e controllati A.I.A.B.. I Vini sono tutti a marchio D.O.C. e D.O.C.G.. Certificazioni Secondo le normative vigenti, applichiamo il manuale di autocontrollo della qualitĂ  H.A.C.C.P..






Visiona altre aziende della categoria