Area Iscritti
MATERASSI BARONE SNC DI BARONE MARCO E C
english russian french german spanish japanese chinese italian


MATERASSI BARONE SNC DI BARONE MARCO & C.


Sede legale VIA REPUBBLICA 65 - CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - 40024

Telefono: 051 943762

Altre sedi BO

Attività ATTIVITA': COMMERCIO AL MINUTO DI MOBILI, MATERASSI, CUSCINI, FEDERE, COPRIRETE; COMMERCIO AL MINUTO PER CORRISPONDENZA DI MOBILI, MATERASSI, RETI E AFFINI, BIANCHERIA PER LA CASA (DAL 26/3/1990); COMMERCIO AL MINUTO DI BIANCHERIA PER LA CASA (DALL'11/7/1991)  

Sede operativa VIA REPUBBLICA 65 - CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - 40024

Telefono: 051 943762 -

Fax: 051/943011

Persona di riferimento: Marco Barone

Posta elettronica materassibarone@italiadoc.it

Chi siamo: Vasta esposizione con area prove di materassi a molle, in lattice, in bultex, in waterlily e a molle indipendenti. Reti a doghe fisse o con alzapiedi e alzatesta elettriche o manuali. Guanciali in fiber-fill, lana, piuma, lattice, memoty foam e waterlily. Letti delle più prestigiose marche in ferro battuto, legno, imbottiti e in ottone. Biancheria per la casa e completi in lana merinos. Armadi e complementi di arredamento. Divani fissi e divani letto.

Cosa facciamo Materassi a molle in lattice in bultex in waterlily molle indipendenti. Reti fisse o snodabili elettriche o manuali. Guanciali lana piuma in lattice bultex waterlily memory foam. Letti in ottone in legno in ferro imbottiti. Biancheria lana merino. Divani fissi trasformabili complementi per la casa

Attività principale Commercio al dettaglio di altri articoli per uso domestico n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita per corrispondenza

Marchi Eminflex , Permaflex , Ennerev , Bedding , Manifattura Falomo , Carraro , Simmons , Lamp , Target Point , Krama , Vitali , Classic Mobil , Veneta cuscini , Crivellaro , Barel , Zigflex Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Materassi in lattice in bultex a molle.






Visiona altre aziende della categoria