Area Iscritti
FERRAMENTA CENTRALE DI VENTURI DIVA
english russian french german spanish japanese chinese italian


FERRAMENTA CENTRALE DI VENTURI DIVA


Sede legale VIALE SAFFI 36 - IMOLA (BO) - 40026

Telefono: 054227204

AttivitĂ  COMMERCIO AL MINUTO DI MATERIALE ELETTRICO; (DAL 2/1/1986)COMMERCIO ALL'INGROSSO DI FERRAMENTA, MESTICHERIA E MATERIALE ELETTRICO; (DAL 21/05/1990) COMMERCIO AL MINUTO DI ELETTRODOMESTICI E CASALINGHI; (DAL 15/02/1993) MONTAGGIO DI SERRATURE, MOLLE CHIUDI PORTA E TARGHE PANTOGRAFATE.  

Sede operativa VIALE SAFFI 36 - IMOLA (BO) - 40026

Telefono: 054227204 -

Fax: 054227204

Persona di riferimento: Valerio

Posta elettronica ferramentacentrale@katamail.com

Chi siamo: Media azienda con vendita sia all?ingrosso che al dettaglio di ferramenta, materiale elettrico e vernici. Servizio serrature e duplicazione chiavi di ogni tipo con macchina laser (anche auto con trasponder). Centro chiavi protette Mottura. Incisioni computerizzate. Assistenza e riparazione elettroutensili. Nata nel 1980, ha seguito negli anni l?evoluzione delle nuove tecnologie. E? strutturata per fornire al cliente completa assistenza post-vendita.

Cosa facciamo Vendita ingrosso e dettaglio di ferramenta ed elettroutensili (Fischer, Bosch, Stanley, Mottura, Viro, Cisa, Beta, Usag, 3Elle ecc.), di materiale elettrico e vernici (Brignola ecc.). Servizio serrature e duplicazione chiavi di ogni tipo (anche auto con trasponder). Incisioni computerizzate.

AttivitĂ  principale Commercio al dettaglio di ferramenta e bricolage; materiali da costruzione; attrezzature e prodotti per l'agricoltura; attrezzature per il giardinaggio, esclusi semi e fertilizzanti; prodotti per la zootecnia, esclusi articoli per animali domestici

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a consorzi/cooperative

Marchi Beta, Usag, Bosch, Cisa, Viro, Mottura, Stanley, Fischer, 3Elle, Brignola






Visiona altre aziende della categoria