Area Iscritti
LOGICA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


LOGICA S.R.L.


Sede legale VIA LARGA 15/6 - BOLOGNA (BO) - 40139

Telefono: 051 6013173 -

Fax: 051 6013153

Attività ATTIVITA': PRODUZIONE E RELATIVA VENDITA DI PROGRAMMI PER ELABORATORI ELETTRONICI NONCHE' (DAL 15/5/1987) COMMERCIO ALL'INGROSSO DI ELABORATORI.  

Sede operativa VIA LARGA 15/6 - BOLOGNA (BO) - 40138

Telefono: 051 6013173 -

Fax: 051 6013153

Persona di riferimento: Flavio Ori

Indirizzo web http://www.logica-bo.it

Posta elettronica logica@logica-bo.it

Chi siamo: I principali servizi forniti sono: Supporto sistemistico pre-vendita per l'individuazione delle componenti hardware e software più idonee alla tipologia e problematica aziendale del cliente Formazione del personale sugli applicativi SESAMO, Target Cross e sui prodotti di Office Automation Fornitura periodica, sulla base di contratti di abbonamento, di aggiornamenti e migliorie alla procedura Supporto telefonico tramite Hot-line.

Cosa facciamo Produzione ed assistenza programmi gestionali Sesamo e Target Cross. Vendita, installazione ed assistenza di personal computer e server Fujitsu Siemens.

Attività principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attività Commercio all'ingrosso di computer e apparecchiature informatiche, esclusi elaboratori destinati all'impiego nei processi industriali; software Installazione, manutenzione e riparazione di macchine per ufficio e di apparecchiature informatiche

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Fujitsu Siemens Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Target Cross, Sesamo






Visiona altre aziende della categoria