Area Iscritti
PRAGMA SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


PR.A.G.MA. S.R.L.


Sede legale VIA CHIUSA 6 - OSIMO (AN) - 60027

Altre sedi BO

AttivitĂ  AGENTE DI COMMERCIO NEL SETTORE DELL'INFORMATICA, PRODOTTI SOFTWARE E HARDWARE (DAL 25.11.1991) PRODUZIONE DI SOFTWARE E RELATIVI SERVIZI (DAL 11.12.1995); COMMERCIO ALL'INGROSSO DI PRODOTTI PER L'INFORMATICA (DAL 21.9.1999)  

Sede operativa VIA Albertini 36 - ANCONA (AN) - 60131

Telefono: 071 286031 -

Fax: 071 2860330

Persona di riferimento: Massimo Pierleoni

Indirizzo web http://www.pragmasrl.com

Posta elettronica info@pragmasrl.com

Chi siamo: PRAGMA è stata fondata nel 1991 come evoluzione imprenditoriale nel settore dell'informatica gestionale di produzione e del cad/cam/cae. L'organizzazione si articola nei 2 uffici commerciali: Ancona e S. Lazzaro di S.(BO).In ciascuna sede sono presenti sistemisti e consulenti applicativi. PRAGMA è socio di CSP srl, agente IBM per la vendita ed il supporto delle soluzioni CATIA, e CSN Silver Citrix. Pragma ha sviluppato al proprio interno una divisione dedicata al service di progettazione.

Cosa facciamo L'offerta di PRAGMA si articola in 3 aree: CAD (attraverso CSP srl, vendita e supporto delle soluzioni CATIA e service di progettazione), HARDWARE (Business Partner IBM per la vendita di hardware) e progettazione e ottimizzazioni di reti (CSN Silver CITRIX).

AttivitĂ  principale Agenti e rappresentanti di macchine ed attrezzature per ufficio, compresi i mobili Ulteriori attivitĂ  Consulenza per l'installazione di sistemi hardware Attivita' connesse all'informatica

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi CITRIX (software per l'ottimizzazione di reti) CATIA (software cad cam cae, reverse engineering e prototipazione rapida) hardware IBM (workstation risc intellistation netfinity pSeries xSeries server) Certificazioni Centro di Eccellenza per la vendita di sistemi IBM RISC/6000; membro CITRIX SOLUTIONS NETWORK






Visiona altre aziende della categoria