Area Iscritti
FASTGEST SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


FASTGEST S.R.L.


Sede legale VIA GIULIO GOLINI 61/8 - CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - 40024

Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO DI ELETTRODOMESTCI, PRODOTTI PER TELEFONIA FISSA E MOBILE, ELABORATORI ELETTRONICI E RELATIVI ACCESSORI, MATERIALE ELETTRICO, MOBILI PER UFFICIO E ARREDAMENTI, ABBIGLIAMENTO, AUTOVETTURE, CICLI E MOTO.  

Sede operativa VIA MORI 6 FRAZIONE PRUNARO - BUDRIO (BO) - 40054

Telefono: 051942310 -

Fax: 0516951863

Persona di riferimento: UFFICIO COMMERCIALE

Posta elettronica info@fastgest.it

Chi siamo: Fastgest srl commercializza macchine edili usate con la peculiarità di avere un ottimo rapporto ore di lavoro / prezzo. Ci siamo infatti voluti distinguere dalla maggior parte delle aziende concorrenti, che commercializzano macchine edili usate di qualsiasi età, privilegiando solo quelle più recenti: le macchine nuove spesso rispondono meglio alle moderne esigenze di cantiere, risultando più affidabili e con un contenuto tecnologico più elevato.

Cosa facciamo Se avete l'esigenza di acquistare macchine movimento terra, edili o gru, avete mai preso in considerazione il fatto di acquistare un usato con pochissime ore di lavoro, che a parità di prestazioni del nuovo Vi possa costare molto meno?! Fastgest srl Vi propone solo l'usato più recente.

Attività principale Noleggio con manovratore di macchine ed attrezzature per la costruzione, la demolizione ed il movimento terra; noleggio con manovratore di attrezzature per i sollevamenti speciali Ulteriori attività Costruzioni

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori vendita a consorzi/cooperative

Marchi BOBCAT MANITOU CASE POTAIN LIEBHERR RAIMONDI SAN MARCO MERLO ATLAS COPCO INGERSOLL KUBOTA NEUSON YANMAR CATERPILLAR LIBRA FIORI FIAT HITACHI KOBELCO FEHL JCB KOBELCO KUBOTA KOMATSU FB CATTANEO CETA DALMINE PILOSIO MESSERSI






Visiona altre aziende della categoria