Area Iscritti
CMV COSTRUZIONI MECCANICHE VARIE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


C.M.V. -*COSTRUZIONI MECCANICHE VARIE - S.R.L.


Sede legale VIA A. COSTA 1-3 FRAZIONE CADRIANO - GRANAROLO DELL'EMILIA (BO) - 40057

Telefono: 051 766333

Attività COSTRUZIONE DI SAUNE FINLANDESI, BAGNI TURCHI ED ATTREZZATURE COMPLEMENTARI, NONCHE', DALL'1/9/1974, COMMERCIO ALL'INGROSSO DI ATTREZZI IN GENERE PER PALESTRE SPORTIVE E MEDICO RIEDUCATIVE, APPARECCHIATURE E PRODOTTI PER TRATTAMENTI ESTETICI IN GENERE, DOCCE PREFABBRICATE.  

Sede operativa VIA A. COSTA 1-3 FRAZIONE CADRIANO-GRANAROLO EMILIA - BOLOGNA (BO) - 40057

Telefono: 051 766324 -

Fax: 051 766333

Persona di riferimento: BARBIERI PIETRO

Posta elettronica CMVSAUNE@TIN.IT

Chi siamo: Da molte decine di anni e fin dalla sua nascita, la C.M.V. Progetta, Costruisce e Installa Saune, Bagni Turchi ed Arredi per Spogliatoio di Comunità e di Centri Benessere in genere. La professionalità dell'Azienda è sempre in evidenza e all'avanguardia nelle progettazioni anche più complesse, con soluzioni originali. Migliaia di prestigiose referenze onorano il marchio C.M.V. La C.M.V. opera sul territorio Nazionale ed Estero con Rappresentanti.

Cosa facciamo La C.M.V. Progetta, Costruisce ed Installa: Saune per interni, Cottage Saune per esterni, Bagni Turchi, Arredi per Spogliatoi di Comunità, Fitness, Beauty Farm Pubbliche, Alberghiere e Private, Vasche speciali ludiche o per terapie. Costruisce Impianti standard o costruiti su disegno e misura.

Attività principale Costruzioni

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Principali paesi di export GERMANIA GRECIA REPUBBLICA CECA SLOVACCHIA SLOVENIA CROAZIA ALGERIA TUNISIA EGITTO LIBANO GIORDANIA ARABIA SAUDITA






Visiona altre aziende della categoria