Area Iscritti
DIGAS DISTRIBUZIONE GAS SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


DI.GAS DISTRIBUZIONE GAS S.R.L.


Sede legale VIA DI ROMA 65 - RAVENNA (RA) - 48100

Telefono: 054434317

AttivitĂ  COSTRUZIONE IN PROPRIO ED IN APPALTO DI STAZIONI DI SERVIZIO E RIFORNIMENTO CARBURANTI,GAS LIQUIDI E METANO,LORO GESTIONE DIRETTA O INDIRETTA ED OGNI ALTRA OPERAZIONE MOBILIARE ED IMMOBILIARE ATTINENTE NONCHE' LA COMPRAVENDITA DI IMMOBILI E L'ASSUNZIONE DI CONCESSIONE IN GENERE ...  

Sede operativa VIA DI ROMA 65 - RAVENNA (RA) - 48100

Telefono: 054434317 -

Fax: 054437169

Persona di riferimento: Andrea Serena

Posta elettronica digassrl@hotmail.com

Chi siamo: Costruzione in proprio e in appalto di stazioni di servizio e di rifornimento carburanti, gas liquidi, metano con gestione diretta o indiretta. Commercio di olii minerali e gas liquidi, deposito degli stessi anche per conto terzi.

Cosa facciamo Costruzione in proprio e in appalto di stazioni di servizio e di rifornimento carburanti, gas liquidi, metano con gestione diretta o indiretta. Commercio di olii minerali e gas liquidi, deposito degli stessi anche per conto terzi.

AttivitĂ  principale Fabbricazione di contatori consumo di elettricita', gas, acqua ed altri liquidi, di altri apparecchi di misura, di apparecchi di controllo, regolazione e analisi, comprese parti e accessori, escluse le apparecchiature di controllo dei processi ind. Ulteriori attivitĂ  Commercio all'ingrosso e intermediari del commercio, autoveicoli e motocicli esclusi Vendita al dettaglio di carburanti per autotrazione, per imbarcazioni e aerei (da diporto)

Classe di fatturato: da 500 milioni a 1 miliardo di lire - da 250 mila a 500 mila euro

Canali di vendita vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori

Marchi METANO PER AUTO Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta METANO PER AUTO






Visiona altre aziende della categoria