Area Iscritti
LIARRE SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


LIARRE S.R.L.


Sede legale VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 5 - CASALFIUMANESE (BO) - 40020

Telefono: 0542667066

AttivitĂ  ATTIVITA': COSTRUZIONI ELETTRONICHE PER AUTOMAZIONE, CONTROLLO MISURE MACCHINE, PRODUZIONE APPARECCHIATURE PER SETTORE MEDICALE.  

Sede operativa VIA GIUSEPPE DI VITTORIO 5 5 - CASALFIUMANESE (BO) - 40020

Telefono: 0542667066 -

Fax: 0542668000

Persona di riferimento: Montanari Reggiani Umberto

Indirizzo web http://www.liarre.it

Posta elettronica liarre@interbusiness.it

Commercio elettronico http://www.liarre.it

Chi siamo: La Liarre è stata fondata nel 1983. Opera nel settore delle apparecchiature elettromedicali, spaziando anche in altri settori come la odontoiatria, la veterinaria, l'estetica, l'industria ed il settore chimico. La maggior parte del suo fatturato è destinato all'esportazione.

Cosa facciamo I prodotti principali della Liarre sono: ablatori del tartaro, sbiancatori con il bicarbonato, elettrobisturi di varie potenze, autoclavi per la sterilizzazione, vasche ad ultrasuoni per la pulizia.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, riparazione e manutenzione di apparecchi medicali e chirurgici e di apparecchi ortopedici

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita a grossisti/distributori

Marchi Liarre, liarre, LIARRE, STARSONIC, STARCLAVE, HFS, PIEZOTRONIC, PiezoTek, TRONIC DENT, STERIL, WHITE FLOW, ETNA497 Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta iso9001.

Principali paesi di export FRANCIA BELGIO E LUSSEMBURGO GERMANIA REGNO UNITO GRECIA SPAGNA SVEZIA AUSTRIA TURCHIA SLOVACCHIA UNGHERIA UCRAINA RUSSIA ALGERIA STATI UNITI D'AMERICA LIBANO INDONESIA FILIPPINE AUSTRALIA Certificazioni cee0476.






Visiona altre aziende della categoria