Area Iscritti
ACOTEC SRL
english russian french german spanish japanese chinese italian


ACOTEC S.R.L.


Sede legale VIA MODENA 119 - FERRARA (FE) - 44100

Telefono: 0532778977

AttivitĂ  PREDISPOSIZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI DI CONDIZIONAMENTO, DI RISCALDAMENTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE DI IRRIGAZIONE; L'ATTUAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI ED ANTINCENDIO; L'ESECUZIONE DI LAVORI ED OPERE CIVILI ED INDUSTRIALI E DI IMPIANTI E STRUTTURE COMPLEMENTARI ED ACCESSORIE, NONCHE' DI ... Iscrizione 17/03/1987

Tipo attivitĂ  Impiantista - abilitazione per gli impianti:Installazione impianti elettriciRiscaldamento e climatizzazioneIdrosanitariTrasporto e utilizzazione gasAntincendio  

Sede operativa VIA modena 119 - FERRARA (FE) - 44100

Telefono: 0532 778977 -

Fax: 0532 778978

Persona di riferimento: ing. Ferruccio Pagnoni

Indirizzo web http://www.acotec.it

Posta elettronica fpagnoni@acotec.it

Chi siamo: Acotec con la sua struttura è in grado di offrire un servizio al cliente che va dall?elaborazione dell?idea, alla stesura di un progetto, alla realizzazione dell?opera chiavi in mano. Acotec fa parte di un gruppo di aziende che con i loro impianti hanno rifornito clienti in ogni parte del mondo. Oggi esistono filiali in Francia, Venezuela, Costa d?Avorio. E domani?.

Cosa facciamo Acotec progetta e realizza camere bianche chiavi in mano per industria e ospedali. Acotec progetta e realizza serre tecnologiche per ogni produzione ortofloricole. Acotec è certificata ISO 9001 ed ha iscrizioni SOA ,OG11,OS28,OS3,OS30.

AttivitĂ  principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici

Classe di fatturato: da 5 a 10 miliardi di lire - da 2,5 a 5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi camfil, fcr, rc, clivet, riello, gvi dk, logiqs nl , priva nl. Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta priva nl , logiqs nl , gvi dk.

Principali paesi di export FRANCIA MALTA ROMANIA RUSSIA TUNISIA TAILANDIA Certificazioni ISO 9001






Visiona altre aziende della categoria