Area Iscritti
CONTE ANDREA CASTELLANI TARABINI
english russian french german spanish japanese chinese italian


CONTE ANDREA CASTELLANI TARABINI


Sede legale VIA STRADELLA 207 FRAZIONE BAGGIOVARA - MODENA (MO) - 41010

AttivitĂ  AZIENDE DI UTILIZZAZIONE DELLE FORESTE E DEI BOSCHI, COLTURE VITICOLE E AZIENDE VITIVINICOLE, TRASFORMAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI.  

Sede operativa VIA STRADELLA 307 FRAZIONE BAGGIOVARA - MODENA (MO) - 41010

Telefono: 348/3552218 -

Fax: 059/512848

Persona di riferimento: Gherardo Castellani Tarabini

Indirizzo web http://www.acetotarabini.com

Posta elettronica info@acetotarabini.com

Chi siamo: L?Aceto Balsamico Tradizionale di Modena si deve alla coltura delle viti, all?impiego del mosto, alle operazioni di invecchiamento secondo metodiche naturali. Dal 2000 ci proponiamo di ripartire gli utili secondo le linee del progetto di ECONOMIA DI COMUNIONE(lanciato da Chiara Lubich) che prevede di indirizzarne una parte per lo sviluppo dell?Azienda, una parte ai poveri ed una parte per sostenere le strutture che formano gli uomini nuovi senza i quali questo progetto non può camminare.

Cosa facciamo Produzione di ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA secondo gli antichi saperi tramandati di padre in figlio.

AttivitĂ  principale Industrie alimentari e delle bevande Ulteriori attivitĂ  Servizi connessi all'agricoltura; creazione e manutenzione di giardini, aiuole e spazi verdi

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori Prodotti con marchi di qualitĂ  o a denominazione protetta D.O.P. Certificazioni HACCP






Visiona altre aziende della categoria